Spacciatore si nasconde in un casolare per preparare le dosi, segnalato da un gruppo di corridori - Tuttoggi.info

Spacciatore si nasconde in un casolare per preparare le dosi, segnalato da un gruppo di corridori

Redazione

Spacciatore si nasconde in un casolare per preparare le dosi, segnalato da un gruppo di corridori

Dom, 25/09/2011 - 10:52

Condividi su:


Ancora una volta la collaborazione dei cittadini con le forze dell'ordine ha contribuito alla salvaguardia della pubblica sicurezza nella zona di Assisi e Bastia Umbra. Un gruppo di atleti intenti a fare jogging lungo il percorso verde, ha infatto segnalato al 112 la presenza di movimenti sospetti nei pressi di un casolare: i Carabinieri di Bastia Umbra si sono appostati nei campi circostanti per verificare la situazione ed hanno notato un uomo che furtivamente entrava in un edificio abbandonato.

A quel punto è scattato il blitz e i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre era intento a preparare e confezionare numerose dosi di “cocaina”: lo straniero aveva organizzato tutto, da un sacchetto contenente oltre 50 grammi di droga prelevava piccole porzioni da un grammo avvalendosi di un bilancino di precisione e di alcuni ritagli di plastica, L’uomo, che ha cercato di fuggire da una finestra senza riuscirvi perché la casa era stata circondata, è stato arrestato e tradotto al Carcere di Capanne a disposizione della magistratura perugina.

Già, nei giorni scorsi i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia aveva messo a segno un duro colpo contro gli spacciatori in occasione dell’arresto, sul treno Firenze – Foligno, di un nord africano trovato in possesso di oltre 60 grammi di eroina e in un’altra operazione condotta dai Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra con l’ausilio di una unità antidroga del locale Nucleo Cinofili, ha portato all’arresto per droga di un albanese incensurato 23enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!