Spacciatore scappa poi prende a pugni e calci l'agente, in tasca la droga - Tuttoggi.info

Spacciatore scappa poi prende a pugni e calci l’agente, in tasca la droga

Redazione

Spacciatore scappa poi prende a pugni e calci l’agente, in tasca la droga

La polizia ha recuperato 11 involucri in cellophane, contenenti circa 2 grammi di cocaina e 6 grammi di eroina.
Lun, 11/05/2015 - 17:47

Condividi su:


Prima sono scappati in motorino e poi a piedi, per uno dei due (cittadino tunisino di 26 anni) sono scattate le manette. L’arresto è frutto di una serie di servizi di controllo del territorio, disposti dal questore Carmelo Gugliotta e diretti dal commissario capo Adriano Felici, che hanno investito in quest’occasione le zone di Fontivegge, Madonna Alta e San Sisto. Il bilancio complessivo è di una persona arrestata in flagranza di reato, 43 soggetti identificati e 26 autoveicoli controllati.

Inseguimento Poco prima delle 12 una pattuglia del Reparto prevenzione crimine si è imbattuta, a Madonna Alta, in due nordafricani che viaggiavano a bordo di un motociclo. I due, quando hanno incrociato la polizia, hanno tradito un certo nervosismo, con il passeggero si voltava in continuazione per verificare se gli agenti li stessero o meno seguendo. La polizia ha cercato di fermarli ed è nato un inseguimento a sirene spiegate. Dopo circa un chilometro, i fuggitivi hanno abbandonato lo scooter in via Briganti per tentare la fuga a piedi. Uno dei due è riuscito a dileguarsi, mentre il secondo, dopo essersi disfatto di numerosi involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente, è stato raggiunto da un poliziotto.

I calci, i pugni e l’arresto Raggiunto, il 26enne tunisino ha ingaggiato uno scontro fisico col suo inseguitore. Lo ha preso a calci e pugni, procurandogli lesioni guaribili in 5 giorni, ma alla fine è stato ammanettato. La polizia ha poi provveduto al recupero della droga: 11 involucri in cellophane, contenenti circa 2 grammi di cocaina e 6 grammi di eroina. Il tunisino è stato arrestato in flagranza per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La polizia sta ora indagando per attribuire un volto ed un nome al secondo nordafricano. Infine, il motociclo è stata sottoposta a sequestro amministrativo, poiché sprovvista di copertura assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!