Spacciatore preso a Perugia | Riforniva i giovani della movida - Tuttoggi.info

Spacciatore preso a Perugia | Riforniva i giovani della movida

Redazione

Spacciatore preso a Perugia | Riforniva i giovani della movida

Attendeva i clienti in auto | In casa anche il bilancino di precisione
Dom, 24/01/2016 - 17:07

Condividi su:


E’ stato colto con le mani nel sacco lo spacciatore 23enne che riforniva di droga, hashish in particolare, i ragazzi dei locali della movida perugina. Gli agenti della polizia del capoluogo umbro sono entrati in azione nella serata di ieri, una delle tante dei fine settimana, quando giovani e meno giovani si riversano per le strade del centro e della periferia per trascorrere del tempo con amici. La polizia ha dunque notato, fuori da un bar molto conosciuto a Perugia, lo spacciatore, seduto all’interno di un’auto, e tre ragazzi che si dirigevano verso di lui. A quel punto è scattata la perquisizione su tutti e tre. Gli agenti hanno così scoperto che il 23enne aveva con sé dei soldi e sette dosi di hashish, mentre gli altri due ragazzi una dose per uno. Sintomo che proprio poco prima il 23enne aveva venduto la droga agli altri due giovani. Gli agenti hanno così deciso di perquisire anche la casa del giovane 23enne, dove hanno trovato 21 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento della droga. Il ragazzo è stato denunciato alla procura locale per il reato di spaccio di droga.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!