Spacciatore ricercato, polizia lo trova in albergo - Tuttoggi

Spacciatore ricercato, polizia lo trova in albergo

Redazione

Spacciatore ricercato, polizia lo trova in albergo

Gli agenti erano sulle sue tracce da aprile | Ora è recluso a Capanne
Ven, 08/07/2016 - 14:46

Condividi su:


Spacciatore ricercato, polizia lo trova in albergo

I poliziotti della Volante hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 30enne, cittadino albanese, ricercato per spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero era alloggiato in un albergo di Olmo, quando  gli agenti lo hanno dapprima individuato e poi sono andati a prenderlo.

Sebbene fosse da anni in Italia, non svolgeva alcun lavoro; dall’aprile scorso è destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti nell’ambito di una articolata attività di indagine mirata su di lui, che gestiva un remunerativo giro di spaccio di cocaina in città e nelle immediate periferie. Dovrà rispondere di dieci episodi di cessione di stupefacente ad altrettanti clienti; i poliziotti lo hanno condotto presso il carcere di Capanne.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!