Spacciatore ricercato, polizia lo trova in albergo - Tuttoggi.info

Spacciatore ricercato, polizia lo trova in albergo

Redazione

Spacciatore ricercato, polizia lo trova in albergo

Gli agenti erano sulle sue tracce da aprile | Ora è recluso a Capanne
Ven, 08/07/2016 - 14:46

Condividi su:


I poliziotti della Volante hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 30enne, cittadino albanese, ricercato per spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero era alloggiato in un albergo di Olmo, quando  gli agenti lo hanno dapprima individuato e poi sono andati a prenderlo.

Sebbene fosse da anni in Italia, non svolgeva alcun lavoro; dall’aprile scorso è destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti nell’ambito di una articolata attività di indagine mirata su di lui, che gestiva un remunerativo giro di spaccio di cocaina in città e nelle immediate periferie. Dovrà rispondere di dieci episodi di cessione di stupefacente ad altrettanti clienti; i poliziotti lo hanno condotto presso il carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!