Spacciatore di Perugia accompagnato in Cie per il rimpatrio - Tuttoggi.info

Spacciatore di Perugia accompagnato in Cie per il rimpatrio

Redazione

Spacciatore di Perugia accompagnato in Cie per il rimpatrio

Gio, 05/01/2012 - 12:00

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri l’ Ufficio Immigrazione ha “accompagnato“ presso un Cie per il rimpatrio B. S., cittadino tunisino del ‘76, dimesso per fine pena dal Carcere di Perugia – Capanne.

Lo straniero, che era in carcere dall’ottobre del 2010 per spaccio di stupefacenti commesso a Perugia , è clandestino in Italia dal 2001, quando è stato espulso con falso nome di un cittadino marocchino da Busto Arsizio. Da allora ha dimorato prevalentemente a Perugia ove era già stato arrestato per furto 2006, con le generalità di un cittadino algerino e per spaccio nel 2002 e nel marzo del 2007.

Già nell’ottobre del 2007 era stato rintracciato a Perugia nel corso di un ““pattuglione” e “scortato” dall’Ufficio Immigrazione ad un Cie, da dove era riuscito a dileguarsi circa un mese dopo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!