Spacciano sulle scalette, hanno un "permesso di soggiorno per motivi umanitari" - Tuttoggi.info

Spacciano sulle scalette, hanno un “permesso di soggiorno per motivi umanitari”

Redazione

Spacciano sulle scalette, hanno un “permesso di soggiorno per motivi umanitari”

Gli agenti della polizia li sorprendono con quasi 4 grammi di marijuana
Gio, 17/11/2016 - 17:56

Condividi su:


Con il permesso di soggiorno per motivi umanitari, ma sorpresi a spacciare. E’ quanto hanno notato gli agenti della polizia di Perugia, nella serata di martedì scorso, sulle scalette del Duomo di Perugia. Gli agenti, dopo aver deciso di procedere ai controlli del caso, hanno chiesto ai due cittadina di origine straniera i documenti di identità. Entrambi hanno assunto un atteggiamento nervoso, tanto che uno è arrivato a spintonarli. Scatta il controllo: nella tasca del maglione, infatti, uno dei due aveva nascosto tre involucri contenenti 3,82 grammi di marijuana.

L’altro, invece, custodiva la somma di 35,00 €, probabilmente ricavato da precedenti ‘vendite’ di droga. Condotti negli uffici della Questura, i due sono stati identificati: si tratta di un cittadino del Mali del ’96 ed uno del Senegal del ’93, entrambi con permesso di soggiorno per motivi umanitari e con precedenti in materia di stupefacenti; ai due è stato contestato il concorso in possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!