SPACCIANO EROINA DI FRONTE ALLA STAZIONE FONTIVEGGE. ARRESTATI DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

SPACCIANO EROINA DI FRONTE ALLA STAZIONE FONTIVEGGE. ARRESTATI DALLA POLIZIA

Redazione

SPACCIANO EROINA DI FRONTE ALLA STAZIONE FONTIVEGGE. ARRESTATI DALLA POLIZIA

Mar, 12/07/2011 - 12:06

Condividi su:


(Fda) Spacciavano eroina alla “luce del sole”, nel tardo pomeriggio, di fronte al Mc Donald's della stazione Fontivegge. Gli agenti della quinta sezione antidroga, in servizio di prevenzione allo spaccio nel tardo pomeriggio di sabato, hanno visto distintamente i due uomini avvicinare una donna, riceverne e contare denaro e consegnare in cambio un pacchettino, che poi si è rivelato contenere tre grammi di eroina.

Subito dopo la consegna è scattato il pedinamento, sia della donna che dei due venditori, allontanatisi in diverse direzioni verso piazza del Bacio e via Mario Angeloni. Mentre una pattuglia fermava la donna in via XX Settembre, facendosi consegnare i tre involucri avvolti nel cellophane, altri agenti hanno fermato di fronte al palazzo delle Poste i due uomini, rispettivamente di 31 e 33 anni, di nazionalità tunisina e marocchina, mentre si incontravano con altri due “clienti”. Inutile il tentativo di fuga di uno dei due, che ha provato a correre verso via Mario Angeloni, lasciando sul posto un casco, un cellulare e un cofanetto di plastica con all’interno altre sette dosi di altrettanti grammi di eroina. I poliziotti hanno trovato uno dei due uomini in possesso di 800 euro, presumibilmente frutto della giornata di spaccio.

Gli accertamenti hanno permesso di identificare i due, entrambi con numerosi precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. I due sono stati processati per direttissima e condotti in carcere in applicazione della misura cautelare, in attesa della prossima udienza “di rinvio” che sarà celebrata il 20 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!