Spaccia nella sala d'attesa della stazione, arrestato pusher a Fontivegge - Tuttoggi.info

Spaccia nella sala d’attesa della stazione, arrestato pusher a Fontivegge

Redazione

Spaccia nella sala d’attesa della stazione, arrestato pusher a Fontivegge

Ha tentato di sfuggire alla polizia e di liberarsi di sei dosi di eroina | Nel marsupio anche dell'hashish
Ven, 15/07/2016 - 12:09

Condividi su:


Un altro pusher finito in manette. Nel primo pomeriggio di giovedì, la Volante ha arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, un cittadino marocchino 24enne, irregolare, già destinatario della misura cautelare del divieto di dimora  in Umbria. L’arresto è avvenuto all’interno della sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Fontivegge dove attendeva pazientemente i clienti, seduto tra gli altri viaggiatori. Alla richiesta di documenti da parte degli agenti, lo straniero ha provato a fuggire e a liberarsi da un involucro termosaldato contenente eroina suddivisa già in sei dosi. Dopo essere stato sottoposto a perquisizione, gli uomini in divisa hanno trovato nel suo marsupio un pezzo di hashish e 245 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la direttissima che verrà celebrata venerdì mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!