Il giovane albanese è stato fermato dai militari di Castel del Piano, in casa aveva la droga e l'attrezzatura per confezionarla
Spaccia hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri. I militari di Castel d el Piano hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino albanese, di 33 anni, domiciliato a Perugia, disoccupato e incensurato.
I militari avevano ricevuto nei giorni precedenti la segnalazione che il giovane albanese fosse dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine di predisposti servizi di osservazione, controllo e pedinamento, dopo aver monitorato gli spostamenti dell’uomo e verificato che effettivamente il soggetto potesse occultare della sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione, hanno provveduto al controllo.
A seguito di perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 10 panetti contenenti complessivamente un chilo di hashish; 11 involucri in cellophane con 5grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Sequestrati anche due telefoni cellulari e 200 euro in contanti, che saranno versati su libretto di deposito giudiziario.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nel carcere di Capanne.