Spaccia hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri

Spaccia hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri: aveva 1 kg di droga

Redazione

Spaccia hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri: aveva 1 kg di droga

Ven, 01/10/2021 - 08:05

Condividi su:


Il giovane albanese è stato fermato dai militari di Castel del Piano, in casa aveva la droga e l'attrezzatura per confezionarla

Spaccia hashish e cocaina, arrestato dai carabinieri. I militari di Castel d el Piano hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino albanese, di 33 anni, domiciliato a Perugia, disoccupato e incensurato.

I militari avevano ricevuto nei giorni precedenti la segnalazione che il giovane albanese fosse dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine di predisposti servizi di osservazione, controllo e pedinamento, dopo aver monitorato gli spostamenti dell’uomo e verificato che effettivamente il soggetto potesse occultare della sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione, hanno provveduto al controllo.

A seguito di perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 10 panetti contenenti complessivamente un chilo di hashish; 11 involucri in cellophane con 5grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Sequestrati anche due telefoni cellulari e 200 euro in contanti, che saranno versati su libretto di deposito giudiziario.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!