Spaccia cocaina in disco in abito nero e cravatta arancione / Arrestato dai Cc Perugia - Tuttoggi.info

Spaccia cocaina in disco in abito nero e cravatta arancione / Arrestato dai Cc Perugia

Redazione

Spaccia cocaina in disco in abito nero e cravatta arancione / Arrestato dai Cc Perugia

Dom, 23/02/2014 - 16:32

Condividi su:


Spacciava cocaina in una discoteca di Perugia ma l’abbigliamento a dir poco insolito per un diciottenne (in elegante nero con tanto di cravatta arancione) ha messo in allarme i carabinieri che tenevano sotto controllo il locale, situato nel centro storico del capoluogo. A finire in manette è un giovane senza fissa dimora, tunisino, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine: le accuse per lui sono di spaccio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’operazione rientra nel quadro delle attività di contrasto alla criminalità, specie sul fronte delle sostanze stupefacenti.
Il giovane extracomunitario attendeva sulla porta di ingresso il cliente, lo accompagnava all’interno del locale dove presumibilmente cedeva la coca e poi tornava di nuovo fuori il locale in attesa di un nuovo consumatore. E’ andata avanti così fino a quando i militari hanno bloccato il 18enne trovandogli indosso 5 grammi di cocaina, 100 euro, provento dell’attività illecita e 2 cellulari con cui ‘agganciare’ i clienti. Lo spacciatore ha tentato di divincolarsi cercando di malmenare i cc che, senza riportare conseguenze, lo hanno bloccato e arrestato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!