Spaccia cocaina a Spoleto, arrestato e condannato - Tuttoggi.info

Spaccia cocaina a Spoleto, arrestato e condannato

Redazione

Spaccia cocaina a Spoleto, arrestato e condannato

I carabinieri hanno anche fermato un pregiudicato 62enne alla guida con un tasso alcolemico di 2.3 grammi/litro
Ven, 06/09/2019 - 14:37

Condividi su:


Un giovanissimo arrestato in flagranza di reato ed un 62enne invece denunciato perché guidava ubriaco: è questo il bilancio di una serie di controlli straordinari eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidata dal capitano Aniello Falco, nel corso degli ultimi giorni.

Il primo a finire in manette è stato un cittadino albanese incensurato di appena 21 anni. Sorpreso da una pattuglia del Nucleo Radiomobile è stato trovato in possesso di circa 5.5 grammi di cocaina e di 1.880 euro in contanti e quindi immediatamente tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione della Procura della Repubblica è stato condotto davanti al Tribunale che ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Spoleto. All’esito del giudizio, l’arrestato ha patteggiato una pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione e 2000 euro di multa.

Un uomo pregiudicato di 62 anni è stato invece segnalato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica. Sorpreso alla guida di una Fiat Punto nel territorio cittadino è stato sottoposto agli accertamenti che hanno consentito di rilevare una percentuale di tasso alcolemico del 2.3 G/L circa. Oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente ed il sequestro della vettura.

Nel corso del servizio sono stati effettuati numerosi controlli alla circolazione stradale durante i quali sono state contestate numerose violazioni al codice della strada e sono state inoltre eseguite verifiche amministrative a carico di attività commerciali del centro cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!