Spaccia al capolinea degli autobus, arrestato dai carabinieri

Spaccia al capolinea degli autobus, arrestato dai carabinieri

Redazione

Spaccia al capolinea degli autobus, arrestato dai carabinieri

Ven, 06/05/2022 - 12:04

Condividi su:


Lo straniero faceva la spola da una pensilina all'altra senza mai salire su alcun mezzo | Controllo dai carabinieri, che lo hanno fermato con l'eroina addosso

Spaccia al capolinea dell’autobus, arrestato dai carabinieri. I militari della Stazione di Perugia, durante un normale servizio antidroga, si sono trovati davanti ad una scena sospetta, che si è conclusa con l’arresto di un cittadino straniero per l’ipotesi di reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, appostati in prossimità del capolinea degli autobus di piazza Partigiani, dove nei giorni precedenti erano stati segnalati giovani in atteggiamenti sospetti, hanno notato un ragazzo straniero, il quale, senza salire mai su nessun autobus, con sguardo sfuggente, faceva avanti e indietro tra le pensiline del capolinea, come se stesse aspettando l’arrivo di qualcuno, venendo avvicinato per pochi istanti da alcuni giovani con i quali, dopo essersi intrattenuto in posizione appartata, si salutava per continuare a gironzolare nel piazzale.

Insospettiti da tale atteggiamento, i militari, hanno fermato due giovani italiani, che poco prima avevano visto avvicinare lo straniero. I due, trovati con una modica quantità di sostanza stupefacente, per il cui possesso sono stati, in seguito, segnalati alla locale Prefettura quali assuntori, hanno riferito ai militari di averla acquistata, durante l’incontro monitorato con lo straniero.

Pertanto i carabinieri, avuto sentore che lo straniero potesse avere con sé della sostanza stupefacente, hanno proceduto al controllo dello stesso. Il giovane a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 49 dosi di eroina di circa 1 grammo l’uno e 395 euro in contanti in banconote di vario taglio, provento dello spaccio, nonché di un coltello a serramanico, per il cui possesso ingiustificato è stato anche denunciato.

Al termine delle formalità l’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa della celebrazione della direttissima, all’esito della quale l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma presso gli uffici della Stazione carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!