Spaccate a Perugia, furti a bar e distributore benzina - Tuttoggi

Spaccate a Perugia, furti a bar e distributore benzina

Alessia Chiriatti

Spaccate a Perugia, furti a bar e distributore benzina

I colpi nella notte | Rubati gratta e vinci, soldi e sigarette
Mar, 06/10/2015 - 10:16

Condividi su:


Spaccate a Perugia, furti a bar e distributore benzina

Due spaccate nel giro di poco tempo: è accaduto poco dopo la mezzanotte a Perugia, dove alcuni ladri hanno portato a segno dei furti. Il primo in un bar a Mantignana, situato lungo la rotonda di Taverne di Corciano, verso l’ingresso in super strada; il secondo al distributore di benzina di Via Mario Angeloni, nal capoluogo umbro. I ladri sono riusciti a portare via in entrambi i casi alcuni gratta e vinci, sigarette e pochi soldi trovati in cassa. Da una prima ricostruzione, in via Mario Angeloni è poi suonato l’allarme, mettendo in fuga i malviventi dopo i furti. Sui fatti indagano i carabinieri, che stanno lavorando anche per scoprire a quanto ammonti la refurtiva delle due spaccate.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!