Spaccata, presi mentre cercano di entrare in una tabaccheria IMMAGINI

Spaccata, presi mentre cercano di entrare in una tabaccheria IMMAGINI

Redazione

Spaccata, presi mentre cercano di entrare in una tabaccheria IMMAGINI

Mer, 01/11/2023 - 10:00

Condividi su:


Madonna Alta, tre giovani armati di pietre hanno sfondato la vetrina. Due presi dalla polizia, il terzo in fuga

Tentato furto con spaccata, nelle prime ore di questa mattina (mercoledì) alla tabaccheria di Madonna Alta, vicino alla sede del Partito democratico.

Verso le ore 6 è suonato l’allarme della Tabaccheria di Largo Malpighi, a Madonna Alta. La segnalazione è arrivata alla Questura, che si è tempestivamente attivata con l’invio di una volante sul posto.

Tre soggetti sono stati colti sul fatto, mentre tentavano di fare ingresso nel locale rompendone la vetrina con delle pietre. Si tratta di un italiano e due stranieri di circa vent’anni, che alla vista della polizia hanno provato a scappare.

Due di loro sono già stati arrestati, mentre il terzo è ancora a piede libero. Ora la scientifica analizzerà le impronte digitali per risalire all’identità del fuggitivo, anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di sorveglianza.

“Un vivo ringraziamento alle forze dell’ordine – ha commentato il titolare dell’attività, Alessandro Macagni – . Grazie al loro pronto intervento, l’azione criminale è stata fermata prima ancora del suo compiersi. A parte il danneggiamento delle vetrine, non è stato rubato niente in negozio”.

spaccata
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!