Nuova spaccata nell'Acropoli, colpo in Corso Vannucci - Tuttoggi

Nuova spaccata nell’Acropoli, colpo in Corso Vannucci

Cristiana Mapelli

Nuova spaccata nell’Acropoli, colpo in Corso Vannucci

Nella notte tra domenica e lunedì il ladro avrebbe colpito ripetutamente con un oggetto pesante la vetrata del negozio che vendo prodotti a base di tartufo
Lun, 20/11/2017 - 13:04

Condividi su:


Nuovo spaccata nell’Acropoli, la terza nel fine settimana. Questa volta è toccato ad un’attività commerciale nella centralissima Corso Vannucci che vende prodotti a base di tartufo, proprio davanti alla sede della Regione Umbria.


Raffica di furti e spaccate nella notte | Bottino da migliaia di euro


Terzo spaccata nel centro storico, dopo quelli nella notte tra sabato e domenica in via Oberdan e via Baglioni. Il colpo sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì quando un uomo avrebbe colpito ripetutamente con un oggetto pesante una delle vetrine del negozio che si affacciano su Corso Vannucci. Una volta rotta la vetrata si è introdotto nel punto vendita e si è diretto verso la cassa sottraendo circa 500 euro. Il ladro è poi scappato. A dare l’allarme il personale del vicino Hotel La Rosetta che, sentendo i rumori, ha richiesto l’intervento dei carabinieri di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!