Spaccata a Borgo Bello | Nel mirino cinema Zenith e ristorante Nadir - Tuttoggi

Spaccata a Borgo Bello | Nel mirino cinema Zenith e ristorante Nadir

Cristiana Mapelli

Spaccata a Borgo Bello | Nel mirino cinema Zenith e ristorante Nadir

Le attività prese di mira già altre volte | La denuncia dei gestori ai Carabinieri
Mer, 17/05/2017 - 13:02

Condividi su:


Una spaccata nel cuore della notte nel borgo Bello a Perugia, in via Bonfigli. Martedì notte sono state scassinate le porte di accesso al cinema Zenith e del ristorante Nadir. Ad accorgersene i residenti della zona e i gestori della due attività che nella mattinata di mercoledì hanno fatto denuncia agli agenti dell’Arma dei carabinieri. I malintenzionati hanno schiodato il quarto asse della porta d’accesso al cortile che porta al ristorante e al cinema. Più il danno che altro, quindi, visto che apparentemente i ladri non avrebbero portato via nulla.
In passato il cinema e il ristorante sono stati più volte vittima di ladri, ma nell’ultimo periodo la situazione era migliorata.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!