Spaccata al centro Vodafone, rubati 25mila euro di smartphone - Tuttoggi.info

Spaccata al centro Vodafone, rubati 25mila euro di smartphone

Sara Minciaroni

Spaccata al centro Vodafone, rubati 25mila euro di smartphone

I ladri filmati dalle telecamere sfondano il vetro con la mattonella rubata alla vicina
Gio, 26/11/2015 - 12:17

Condividi su:


In tre, a volto coperto, intorno alle 4 del mattino del 26 novembre hanno sfondato il vetro del negozio Vodafone di via Lunghi, traverso di via della Scuola a Ponte San Giovanni. In gergo è una “spaccata” un oggetto pesante lanciato contro il vetro per sfondare la vetrina ed accedere al negozio.

Per poi fare razzia. E così è stato. I malviventi hanno arraffato dall’esposizione una trentina di telefoni di ultima generazione. Costo tra i 500 e gli 800 euro l’uno. Un bottino che potrebbe valere anche 25mila euro ma ancora da stimare con precisione.

I banditi, le cui gesta sono impresse nei frame dell’impianto di sorveglianza hanno afferrato una mattonella da giardino, forse sottratta dalla casa vicina e ritrovata sul posto dai carabinieri che stanno svolgendo le indagini.

Non c’è pace in via della Scuola. A poche decine di metri dal negozio assaltato nella notte ci sono la filiale della banca derubata di recente e il tabaccaio vittima di un altro recente furto.

Antioco Fois

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!