Spaccata al bar di San Sisto, sulla scena il sangue dei banditi - Tuttoggi

Spaccata al bar di San Sisto, sulla scena il sangue dei banditi

Redazione

Spaccata al bar di San Sisto, sulla scena il sangue dei banditi

Sul posto la Scientifica, hanno usato il coperchio di un tombino per rompere il vetro
Mer, 03/05/2017 - 14:01

Condividi su:


Il doppio vetro non va in frantumi, ma con tombino lanciato contro si crea un foro sufficiente per fa passare un bandito. Che si ferisce tra l’altro, lasciando il proprio sangue sulla scena del furto con spaccata. E’ accaduto nella notte in un bar di San Sisto, lungo la strada che collega la frazione perugina con l’ospedale Santa Maria della Misericordia. I malviventi si sono portati via l’incasso lasciando una brutta sorpresa alla titolare quando questa mattina è andata ad aprire l’attività.

Sul posto la polizia di perugia e la squadra scientifica specializzata nel raccogliere impronte e ogni traccia biologica dei malviventi. Tra cui appunto il sangue perso da uno dei ladri che si deve essere ferito con il vetro della porta sfondata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!