Spaccata al bar di San Sisto, sulla scena il sangue dei banditi - Tuttoggi.info

Spaccata al bar di San Sisto, sulla scena il sangue dei banditi

Redazione

Spaccata al bar di San Sisto, sulla scena il sangue dei banditi

Sul posto la Scientifica, hanno usato il coperchio di un tombino per rompere il vetro
Mer, 03/05/2017 - 14:01

Condividi su:


Il doppio vetro non va in frantumi, ma con tombino lanciato contro si crea un foro sufficiente per fa passare un bandito. Che si ferisce tra l’altro, lasciando il proprio sangue sulla scena del furto con spaccata. E’ accaduto nella notte in un bar di San Sisto, lungo la strada che collega la frazione perugina con l’ospedale Santa Maria della Misericordia. I malviventi si sono portati via l’incasso lasciando una brutta sorpresa alla titolare quando questa mattina è andata ad aprire l’attività.

Sul posto la polizia di perugia e la squadra scientifica specializzata nel raccogliere impronte e ogni traccia biologica dei malviventi. Tra cui appunto il sangue perso da uno dei ladri che si deve essere ferito con il vetro della porta sfondata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!