Spaccata a Ponte d'Oddi | Presi i due presunti ladri - Tuttoggi.info

Spaccata a Ponte d’Oddi | Presi i due presunti ladri

Redazione

Spaccata a Ponte d’Oddi | Presi i due presunti ladri

La fuga su un'auto rubata | A bordo 500 euro e schede telefoniche
Mer, 12/08/2015 - 19:57

Condividi su:


La polizia ha bloccato due romani ritenuti gli autori di un furto con spaccata ai danni di una tabaccheria a Ponte d’Oddi, alla periferia di Perugia. La loro posizione è ora al vaglio degli investigatori.
Dopo il colpo i due sono stati visti da alcuni testimoni allontanarsi con una Fiat Uno. Auto poi abbandonata e a quel punto – secondo la ricostruzione degli investigatori – i due hanno rubato una Lancia Ypsilon con la quale sono poi fuggiti. Sulla base della tarda di quest’ultima vettura, la squadra volante della Questura di Perugia ha diramato le ricerche. L’auto è stata quindi intercettata dalla Polizia Stradale di Roma Nord sull’Autostrada del Sole nei pressi di Magliano Sabina. A bordo – sempre secondo quanto si è appreso – poco più di 550 euro e schede telefoniche per 360 euro ritenuti frutto del furto a Perugia. La posizione dei due è quindi ora al vaglio degli investigatori.

Foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!