Spacca bottiglie nel supermercato vicino alla Questura: preso ed espulso

Spacca bottiglie nel supermercato vicino alla Questura: preso ed espulso

Redazione

Spacca bottiglie nel supermercato vicino alla Questura: preso ed espulso

Lun, 15/11/2021 - 18:48

Condividi su:


L'indiano, sorpreso davanti allo scaffale degli alcolici, ha distrutto bottiglie e poi ha tentato la fuga proprio vicino alla sede della polizia

Ha avuto la pessima idea di mettersi a spaccare bottiglie proprio in un supermercato vicino alla Questura. Uno stranieri, di origini indiane, irregolare in Italia, è stato preso ed espulso.

I poliziotti hanno sentito le grida che provenivano dagli spazi fuori dalla Questura. Dove un uomo e una donna stavano inseguendo una persona che fuggiva.

Usciti immediatamente dalla Questura gli agenti riuscivano a bloccare l’uomo, il quale veniva identificato come un cittadino extracomunitario di origini indiane, classe 1991, irregolare sul territorio nazionale.

La coppia impegnata nell’inseguimento, invece, è risultata essere composta dal responsabile ed un’impiegata di un noto supermarket posto nelle adiacenze della Questura. I due riferivano agli agenti che l’uomo era stato sorpreso di fronte allo scaffale delle bevande alcooliche dove, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, aveva cominciato a rompere delle bottiglie.

Alla vista del personale del supermercato l’uomo aveva afferrato poi, una bottiglia di birra per darsi alla fuga fuoi dall’esercizio commerciale.

Terminati i controlli del caso il soggetto veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e danneggiamento dagli agenti della Squadra Volante intervenuti e, contestualmente, venivano avviate le pratiche per la sua espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!