Sostituiti gli infissi al nido "Raffaello Sanzio"

Sostituiti gli infissi al nido “Raffaello Sanzio” | Tutti gli interventi effettuati per la riqualificazione

Redazione

Sostituiti gli infissi al nido “Raffaello Sanzio” | Tutti gli interventi effettuati per la riqualificazione

Gio, 04/08/2022 - 15:48

Condividi su:


Tutti gli interventi effettuati per la riqualificazione

Si sono conclusi i lavori per la sostituzione degli infissi dell’asilo nido “Raffaello Sanzio”, sito in via Sicilia.

Interventi di riqualificazione energetica

Sono state adeguate le prestazioni di efficienza energetica ai parametri imposti dalla normativa vigente. Nell’ambito di tale intervento – eseguito per un importo di oltre 50mila euro – si è provveduto anche all’adeguamento degli infissi esistenti nella palestra della scuola materna di via Santa Caterina per il miglioramento del ricambio d’aria all’interno della struttura.

Al via i lavori del nido di Vescia

Sono inoltre iniziati i lavori – affidati per un importo di oltre 6mila euro – per la riparazione della copertura metallica dell’asilo nido “Le Colline” di Vescia per l’eliminazione delle infiltrazioni che si sono verificate durante eventi atmosferici avversi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!