Sorpreso a rubare rame, arrestato 45enne - Tuttoggi

Sorpreso a rubare rame, arrestato 45enne

Redazione

Sorpreso a rubare rame, arrestato 45enne

L'uomo aveva l'auto piena di vario materiale da cantiere asportato da una ditta di Collazzone
Sab, 22/07/2017 - 15:55

Condividi su:


E’ stato arrestato ieri notte (sabato 21 luglio), in flagranza di reato, un uomo di origine marocchina per furto aggravato. In particolare i militari hanno notato un’autovettura sospetta e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarla, rinvenendo al suo interno vario materiale da cantiere e diversi profilati discendenti in rame.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di accertare che questo materiale era stato asportato ad una ditta di Collazzone. Il materiale rubato è stato restituito all’avente diritto e il conducente dell’autovettura, un 45enne di origine marocchina è stato tratto in arresto.

Il Tribunale di Spoleto, con rito direttissimo, ha convalidato l’arresto ed ha applicato nei confronti dell’arrestato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!