Sorpreso in via del Macello con merce rubata - Tuttoggi

Sorpreso in via del Macello con merce rubata

Redazione

Sorpreso in via del Macello con merce rubata

Sab, 22/10/2011 - 13:42

Condividi su:


E' stato sorpreso ieri sera in via del Macello con numerosi articoli di bellezza risultati rubati. A fermare l'uomo, un 21enne ecuadoregno, sono stati alcuni poliziotti di quartiere, per un semplice controllo di routine.

Dal controllo l'uomo è stato trovato in possesso di numerosi articoli di bellezza, tra cui una decina di confezioni di creme per il viso ed alcuni cosmetici, tre dispositivi antitaccheggio tranciati ed una tronchesina. Tutta la merce, dai successivi controlli, è risultata rubata in un supermercato in località Piccione. Il giovane straniero è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Ritracciata donna latitante – Sempre nella giornata di ieri, una una donna di 30 anni, di nazionalità ucraina, è stata arrestata in un albergo a Ellera. La donna infatti era destinataria di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale disposto dalla Questura di Aosta.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!