Sorpreso con hashish, cocaina ed un coltello di 20 centimetri a Ferro di Cavallo - Tuttoggi.info

Sorpreso con hashish, cocaina ed un coltello di 20 centimetri a Ferro di Cavallo

Redazione

Sorpreso con hashish, cocaina ed un coltello di 20 centimetri a Ferro di Cavallo

Lun, 28/10/2013 - 15:33

Condividi su:


Questa notte gli agenti delle volanti hanno proceduto all’arresto di un cittadino tunisino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è nata a seguito di una chiamata al 113 da parte di un residente che ha segnalato a Ferro di Cavallo in via Cristoforo Colombo, un uomo con in mano un grosso coltello ed una donna discutere animatamente. Sul posto gli agenti hanno perquisito subito l’uomo, identificato poi per R. A. tunisino del 1982 con diversi precedenti in materia di stupefacenti, trovandogli addosso un coltello da cucina di oltre 20 cm sporco di droga. Poco distante a terra, i poliziotti hanno trovatoo un pacchetto di sigarette con all’interno un involucro di cocaina di 0,7 grammi oltre ad un panetto di hashish di 54 grammi tagliato peraltro con solchi perfettamente corrispondenti alla seghettatura del coltello in possesso del maghrebino. La droga, di cui il nordafricano si voleva evidentemente disfare una volta avvistata la volante, è stata quindi recuperata e sottoposta a sequestro. Il tunisino, che al momento si trovava a discutere animatamente per ragioni sentimentali con la compagna, è stato quindi bloccato e condotto in Questura.

Al termine degli accertamenti di rito, il R. A. è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e indagato in stato di libertà per il porto abusivo del coltello. Informato dell’accaduto, il p.m. di turno ha disposto che l'uomoo venisse trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo fissato nella mattinata di domani.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!