Sorpreso con una boccetta di metadone, denunciato un 47enne - Tuttoggi.info

Sorpreso con una boccetta di metadone, denunciato un 47enne

Redazione

Sorpreso con una boccetta di metadone, denunciato un 47enne

Nel corso dei controlli nel centro storico di Perugia, la polizia ha fermato un uomo di Nocera Umbra per possesso ai fini di spaccio
Mar, 29/11/2016 - 15:04

Condividi su:


Nel corso dei controlli la polizia ha denunciato ieri un 47enne di Nocera Umbra trovato in possesso di una fiala di metadone. Gli agenti hanno notato un individuo che, alla vista dei poliziotti, tentava un repentino cambio di direzione. Gli operatori hanno quindi deciso di bloccarlo ed effettuare i controlli di rito.

L’uomo appariva subito nervoso ed insofferente alimentando i sospetti dei poliziotti che procedevano, quindi, a perquisizione personale durante la quale rinvenivano, occultata in una tasca, una boccetta di metadone priva di contrassegno ed etichettatura nominativa come prescritto.

Alla richiesta di spiegazioni, il 47enne non ha saputo fornire indicazioni in merito alla provenienza della sostanza e non era in grado di dimostrare che gli fosse stata prescritta: è stato denunciato per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!