Sorpreso a spacciare cocaina, 29enne arrestato - Tuttoggi.info

Sorpreso a spacciare cocaina, 29enne arrestato

Redazione

Sorpreso a spacciare cocaina, 29enne arrestato

Gio, 17/08/2023 - 10:15

Condividi su:


Il giovane italiano beccato dai carabinieri mentre cedeva 5 grammi di cocaina ad un albanese, sequestrata altra droga

E’ stato beccato in flagranza dai carabinieri a spacciare cocaina: per questo un 29enne residente a Terni, di origini napoletane, è stato arrestato. I militari dell’Arma lo hanno sorpreso mentre cedeva un involucro con 5 grammi di cocaina ad un altro uomo, di origini albanesi, residente anche lui in città.

Dopo un’attenta perquisizione personale, veicolare e domiciliare, i carabinieri della Sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile hanno trovato vario materiale illecito: 17 grammi di hashish, 36 dosi pronte (per un totale di 17 grammi) di cocaina, abilmente nascosti all’interno di sigarette con parte del filtro asportato per occultare la droga, 2 bilancini di precisione, materiali per il confezionamento delle dosi e 150 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

Il Pubblico Ministero, in attesa del rito direttissimo, ha disposto la misura degli arresti domiciliari per lo spacciatore e il sequestro delle sostanze stupefacenti e del materiale indicato precedentemente. L’acquirente è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 309/1990.

Le operazioni di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte delle Forze dell’ordine proseguono con determinazione, mirando a tutelare la sicurezza e il benessere della comunità. Il Nucleo Operativo Radiomobile di Terni rimane impegnato nella lotta al crimine e invita i cittadini a collaborare fornendo informazioni utili per preservare la bontà del tessuto sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!