SORPRESI IN UN BAR MENTRE SCASSINAVANO I VIDEOPOKER, ARRESTATI DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

SORPRESI IN UN BAR MENTRE SCASSINAVANO I VIDEOPOKER, ARRESTATI DAI CARABINIERI

Redazione

SORPRESI IN UN BAR MENTRE SCASSINAVANO I VIDEOPOKER, ARRESTATI DAI CARABINIERI

Mar, 28/12/2010 - 15:08

Condividi su:


Sono stati sorpresi in un bar in via del Boccaccio, a Perugia, mentre tentavano di scassinare quattro viodeopoker. Due uomini, H.B. e D.F.B., entrambi sui 30 anni e cittadini albanesi senza fissa dimora, sono stati arrestati nella nottata dai carabinieri della Compagnia di Perugia, per il il reato di furto aggravato in concorso. I due si erano introdotti nell'esercizio commerciale forzando una grata di protezione all'ingresso del locale. I rumori dello scasso, però, hanno indotto alcuni vicini a chiamare il 112, anche in considerazione di una serie di furti messa a segno in zona nei giorni scorsi. L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di assicurare alla giustizia i due, trattenuti adesso nel carcere di Perugia. Secondo quanto riferito dai militari dell'arma, si sta ora indagando per verificare possibili collegamenti tra i due uomini e i precedenti episodi avvenuti nella zona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!