Sorpresi due ladri di videopoker a Passignano sul Trasimeno - Tuttoggi.info

Sorpresi due ladri di videopoker a Passignano sul Trasimeno

Redazione

Sorpresi due ladri di videopoker a Passignano sul Trasimeno

Sab, 22/10/2011 - 17:46

Condividi su:


Due persone sono state arrestate a Passignano, sorprese mentre “visitavano” il secondo esercizio commerciale, a caccia degli incassi dei videopoker. I due sono stati colti in flagrante da una pattuglia di Carabinieri, mentre forzavano la porta di accesso di un esercizio commerciale di Passignano sul Trasimeno. Alla vista dei Carabinieri i due ladri si sono dati alla ad una precipitosa fuga, interrotta, dopo poche decine di metri, dai due militari. A seguito della perquisizione effettuata sulla vettura, i Carabinieri hanno rinvenuto un bottino di 500 euro in monete da 50 centesimi, uno e due euro, sottratte poco tempo prima in un altro bar, sempre nelle cassette dei videopoker.

I due sono stati smascherati anche grazie alle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso.

Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Città della Pieve, i due uomini, di 21 e 22 anni, entrambi di nazionalità rumena, facevano parte di una banda che, negli ultimi mesi, ha preso d’assalto i bar del Trasimeno che hanno all’interno video-poker e slot-machine. Secondo i carabinieri, sono in corso adesso le indagini, tese ad individuare tutti i componenti della banda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!