Sorpresi con una prostituta, carabinieri multano due ultrasessantenni - Tuttoggi.info

Sorpresi con una prostituta, carabinieri multano due ultrasessantenni

Redazione

Sorpresi con una prostituta, carabinieri multano due ultrasessantenni

Sei persone denunciate dai carabinieri di Todi durante i controlli svolti in tutta la Media Valle del Tevere
Mar, 24/11/2015 - 17:32

Condividi su:


È di sei persone denunciate per reati legati all’abuso di alcol, altre cinque segnalate alla prefettura come assuntori di stupefacenti e due ultrasessantenni multati per essere stati beccati con una prostituta il bilancio dell’attività dei carabinieri della Compagnia di Todi degli ultimi giorni. I militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica sei persone, nell’ambito di un strategia di controllo del territorio tracciata dal Comando provinciale di Perugia.

Guida in stato d’ebbrezza – I militari dell’aliquota radiomobile, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno sorpreso tre giovani di Todi, Spoleto e Collazzone che circolavano, alla guida delle proprie autovetture, in stato di ebbrezza alcolica. Lo spoletino, oltre ad essere in preda ai fumi dell’alcol, veniva sorpreso nei pressi di un bar di una frazione tuderte, nonostante fosse stato colpito dalla misura di prevenzione del “divieto di ritorno” nel comune di Todi, commettendo così uno specifico reato. Considerato il tasso di alcol nel sangue accertato, superiore ai limiti massimi consentiti dalla legge, ai tre “bevitori” veniva immediatamente ritirata la patente di guida, mentre il veicolo affidato ai familiari in due casi e, nell’altro, veniva sequestrato per la successiva confisca.
I carabinieri della stazione di Gualdo Cattaneo, invece, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 64enne del posto: rimasto coinvolto in un sinistro stradale senza feriti, alla prova dell’alcool test con etilometro è risultato avere un tasso di alcolemico superiore di quasi tre volte il limite massimo consentito.

Niente analisi e ubriachezza molesta – I militari dell’aliquota radiomobile sono intervenuti anche a Deruta, dove un libero professionista 31enne, del luogo, si era rifiutato di sottoporsi all’accertamento presso la struttura sanitaria teso a verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti. A Todi, invece, è stato denunciato un cittadino magrebino del luogo, noto alle forze dell’ordine, che veniva sorpreso all’interno di un esercizio pubblico, in stato di ubriachezza molesta ed in orari non consentiti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, a cui era stato sottoposto.

Droga e prostituzione – Nel corso delle attività di controllo, i militari delle stazioni di Marsciano e Gualdo Cattaneo hanno segnalato alla Prefettura di Perugia, quale assuntori di sostanze stupefacenti, 5 giovani del posto, trovati in possesso di dosi personali di hashish. Infine a Todi, lungo la SS448, i carabinieri della locale stazione e dell’aliquota radiomobile sorprendevano due ultrasessantenni, un tuderte ed un viterbese, durante “atteggiamenti intimi” con una prostituta, in violazione dell’ordinanza del Sindaco che lo vieta, pertanto i due sono stati contravvenzionati con una sanzione di 450 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!