SORPRESA IN VIA CAMPO DI MARTE CON 155 GRAMMI DI COCAINA E MATERIALE DA SPACCIO. ARRESTATA DAI CC - Tuttoggi.info

SORPRESA IN VIA CAMPO DI MARTE CON 155 GRAMMI DI COCAINA E MATERIALE DA SPACCIO. ARRESTATA DAI CC

Redazione

SORPRESA IN VIA CAMPO DI MARTE CON 155 GRAMMI DI COCAINA E MATERIALE DA SPACCIO. ARRESTATA DAI CC

Mar, 21/06/2011 - 09:47

Condividi su:


(Fda) I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato ieri R.E., una donna di 41 anni di origine nigeriana, domiciliata a Perugia, sorpresa in possesso di 155 grammi di cocaina.

Nel corso di un servizio di contrasto alla droga in via Campo di Marte, con il supporto delle unità cinofile antidroga di Bastia Umbra, i militari hanno controllato la donna che era stata vista uscire poco prima dalla propria abitazione. La perquisizione sulla donna e sulla sua auto ha fatto rinvenire ai militari 100 grammi di cocaina. Entrati nell'appartamento per un'ulteriore verifica, i carabinieri hanno poi scoperto, in una scatla del caffé, altri 55 grammi di cocainca, della sostanza da taglio e 1400 euro di denaro contante, secondo i militari “sicuramente provento dell’attività di spaccio vista la non occupazione lavorativa della donna”.

La donna si trova attualmente presso il cacere di Capanne, mentre i laboratori del comando provinciale dei Carabinieri hanno appurato che ila sostanza era cocaina pura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!