"Sono della Finanza", e non paga la merce acquistata | Denunciata per truffa perugina incensurata - Tuttoggi

“Sono della Finanza”, e non paga la merce acquistata | Denunciata per truffa perugina incensurata

Redazione

“Sono della Finanza”, e non paga la merce acquistata | Denunciata per truffa perugina incensurata

Il fatto accaduto in un negozio di Bastia i cui titolari sulle prime hanno accordato il pagamento posticipato, ma senza mai essere saldati
Mer, 18/07/2018 - 10:49

Condividi su:


Una donna perugina, incensurata, classe 1980, che aveva fatto acquisti in un negozio di abbigliamento del centro di Bastia Umbra, si è qualificata agli esercenti quale appartenente alla Guardia di Finanza, così da carpire la fiducia del negoziante per poi richiedere delle particolari modalità di pagamento della merce.

La donna, una volta tratto in inganno il personale addetto al punto vendita, otteneva la possibilità di non pagare nell’immediato la merce, assicurando altresì gli esercenti di corrispondere la somma dovuto mediante il proprio istituto bancario.

Dopo circa un mese, a fronte del mancato pagamento della merce da parte della donna, i titolari hanno sporto querela presso il Commissariato di Assisi.

Dopo una serie di accertamenti gli agenti  sono riusciti ad identificare la donna, denunciandola per il reato di truffa.

Foto repertorio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!