Sondaggio Ast, agli Infopoint anche gli studenti del Sangallo - Tuttoggi.info

Sondaggio Ast, agli Infopoint anche gli studenti del Sangallo

Redazione

Sondaggio Ast, agli Infopoint anche gli studenti del Sangallo

L’iniziativa nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro e testimonia il forte legame tra la storica scuola ternana e AST
Dom, 18/09/2016 - 08:19

Condividi su:


Per supportare le fasi di svolgimento del sondaggio in corso in AST, sono in campo anche dieci ragazzi dell’ Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni  (ex Itis). L’iniziativa rientra nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro e testimonia il forte legame tra la storica scuola ternana e AST.

Non solo per attività specificamente tecniche ma anche per progetti corporate come nel caso della survey, così da accrescere le competenze dei ragazzi.

Per l’occasione i dieci studenti, che si alternano dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi, presidiano gli infopoint allestiti all’interno dell’azienda per assistere i dipendenti impegnati nel sondaggio.

Nella foto Daniele e Simone, della 5° A indirizzo Elettronica, al loro primo ingresso in AST.

Fino a venerdì 30 settembre tutti i dipendenti di Acciai Speciali Terni sono chiamati a partecipare alla survey 2016 promossa da thyssenkrupp a livello globale, per valutare suggerimenti, conoscere aspettative e criticità dei lavoratori.

 “Il sondaggio – sottolinea l’azienda – rappresenta un passo importante per la costruzione di un clima aziendale collaborativo, capace di apportare qualità alla vita lavorativa e valore alla produzione del polo siderurgico ternano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!