Sollecito fermato ad un passo dal confine / Portato in questura gli ritirano il passaporto - Tuttoggi.info

Sollecito fermato ad un passo dal confine / Portato in questura gli ritirano il passaporto

Redazione

Sollecito fermato ad un passo dal confine / Portato in questura gli ritirano il passaporto

Ven, 31/01/2014 - 10:02

Condividi su:


“Avvocato, io sono innocente. La battaglia va avanti”, queste le parole questa mattina di Raffaele Sollecito ad uno dei suo difensori, l'avvocato perugino Luca Maori con il quale si è sentito al telefono dopo la notifica del divieto di espatrio disposto dalla Corte d'assise d'appello di Firenze dopo la condanna per l'omicidio di Meredith Kercher.

Fermato Sollecito. Nelle prime ore della mattinata la squadra mobile di Firenze, in collaborazione con quella di Udine, ha infatti notificato la misura cautelare del divieto di espatrio, ritirando il passaporto a Raffaele Sollecito. Lo stesso, si legge in una nota, aveva raggiunto un paese tra Udine e Tarvisio già nel primo pomeriggio di ieri 30 gennaio. Raffaele Sollecito, sorpreso nella notte a Udine dalla Squadra Mobile, ora si trova negli uffici della Questura del capoluogo friulano a seguito della sentenza di condanna a 25 anni pronunciata ieri sera nell''appello bis dalla Corte d'Assise di Firenze.

La nota del Sap. “La sentenza della Corte d'Assise di Appello di Firenze rende giustizia allo straordinario lavoro della polizia scientifica e della squadra mobile di Perugia, messo troppe volte in discussione in questi anni”. Lo ha dichiarato Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap, commentando la condanna di Amanda Knox e Raffaele Sollecito per la morte della studentessa Meredith Kercher.

MEREDITH, IL GIORNO DELLA SENTENZA / RAFFAELE IN AULA, AMANDA IN VIDEO – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!