Sollecito accusato di calunnia dal pm Mignini per "Honor Bound" - Tuttoggi.info

Sollecito accusato di calunnia dal pm Mignini per “Honor Bound”

Redazione

Sollecito accusato di calunnia dal pm Mignini per “Honor Bound”

Sotto la lente alcune frasi sul magistrato scritte nel volume
Gio, 22/01/2015 - 19:31

Condividi su:


Non sono piaciute al pubblico ministero Giuliano Mignini quelle frasi che parlano di lui nel libro di Raffaele Sollecito. E così il giovane barese che nel frattempo è in attesa della sentenza di Cassazione, che arriverà il prossimo 25 marzo, per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, potrebbe dover comparire di nuovo in tribunale questa volta con l’accusa di calunnia.

“Honor Bound” il titolo del libro pubblicato in America dallo studente pugliese è stato al centro dell’udienza davanti al giudice per le indagini preliminari di Perugia che ne ha richiesto una traduzione. La prossima udienza è stata fissata al 5 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!