Solidarietà, torna a Corciano la “24h di Padel e Tennis” | Gli incassi devoluti alla “Sintini”

Solidarietà, torna a Corciano la “24h di Padel e Tennis” | Gli incassi devoluti alla “Sintini”

Si giocherà dalle 19 di sabato 21 alle 19 di Domenica 22 settembre


share

Torna la solidarietà a Corciano, domani, sabato 21 settembre infatti parte alle ore 19.00, al Centro Sportivo Tennis Chiugiana, l’attesissimo Torneo “24 ore Padel e Tennis.” Si giocherà no stop dalle 19 di sabato 21 alle 19 di Domenica 22 settembre.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e la partecipazione oltre al divertimento contribuirà a sostenere una buona causa. Il ricavato del torneo verrà donato all’Associazione Giacomo Sintini per sostenere i suoi numerosi progetti per la lotta contro il cancro.

Quella di quest’anno è la seconda edizione dell’evento, dopo il successo della prima maratona sportiva, durante la quale, grazie alla calorosa partecipazione, erano stati raccolti 2.950 € devoluti poi al reparto di oncologia pediatrica del Santa Maria della Misericordia.

Durante l’evento saranno molti gli eventi di intrattenimento che faranno da contorno all’evento sportivo. non mancherà la musica e sarà possibile degustare specialità di Norcia, birra artigianale e altre specialità. Il tutto accompagnato con buona musica.

Info e iscrizioni: 075 5178067 – 3928684040. (37)

share

Commenti

Stampa