SOLIDARIETA', MUSICAL ACADEMY E "TERNI X TERNI ANCH'IO" INSIEME PER REGALARE UN MAMMOGRAFO ALL'OSPEDALE DI TERNI - Tuttoggi.info

SOLIDARIETA', MUSICAL ACADEMY E “TERNI X TERNI ANCH'IO” INSIEME PER REGALARE UN MAMMOGRAFO ALL'OSPEDALE DI TERNI

Redazione

SOLIDARIETA', MUSICAL ACADEMY E “TERNI X TERNI ANCH'IO” INSIEME PER REGALARE UN MAMMOGRAFO ALL'OSPEDALE DI TERNI

Sab, 11/06/2011 - 11:31

Condividi su:


La Fondazione “Terni per Terni Anch’io”, da anni impegnata a promuovere iniziative di solidarietà per sostenere le attività di cura e di assistenza dell'ospedale Santa Maria di Terni, organizza per domani sera, sabato 11 giugno 2011, a Papigno, una particolare raccolta fondi per acquistare un mammografo digitale da donare all’Ospedale di Terni. L’occasione è quella della Festa di Sant’Antonio, patrono di Papigno. In Piazza Jacobelli, alle ore 21.00, si accenderanno i riflettori su ben tre formazioni musicali locali che si esibiranno in concerto: Yumal, Stay Out e The Miracle. La raccolta fondi spontanea avverrà proprio durante le esibizioni musicali. Le band proporranno un mix di arrangiamenti particolari che richiamano le sonorità dei Pink Floyd, Genesis, Toto, Queen.
Gli Yumal, cover band dei Pink Floyd, sono: Luciano Faustini (voce), Chiara Mareri (voce), Sandro Sabatini (batteria), Alberto Bernarducci (basso), Mauro Biscetti (chitarra), Andrea Dominici (chitarra), Daniele Ciuffa (tastiera).Gli Stay Out, ovvero Andrea Ricci (voce, tastiera e chitarra), Andrea Angiolini (chitarra elettrica), Marco Schiarea (tastiere e synth), Alessandro Nuvoloni (basso elettrico), Vilfredo Piantoni (batteria), eseguiranno brani dei migliori gruppi musicali rock degli anni ‘80 e ’90: Toto, Genesis, Gary Moore, Johnny Lang.
I The Miracle, nati nel 2009 con lo scopo di rendere omaggio ai Queen, una delle più grandi rock band della storia della musica, sono composti da: Marco Tallarico (voce e piano), Leonardo Di Renzo (basso e cori), Fabrizio Genova (batteria e cori), Marcello Cagiotti (tastiere e cori), Lucio Romenzi (chitarra e cori).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!