Solidarietà: Il TSC-Preci con la Ternana per donare ai bambini del S.Maria di Terni - Tuttoggi.info

Solidarietà: Il TSC-Preci con la Ternana per donare ai bambini del S.Maria di Terni

Redazione

Solidarietà: Il TSC-Preci con la Ternana per donare ai bambini del S.Maria di Terni

Gio, 15/12/2011 - 09:29

Condividi su:


Campo e non solo in casa TSC&PRECI, visto che nelle giornate di giovedì e venerdì la società con le proprie atlete parteciperà alla manifestazione di beneficenza, di cui si è fatta promotrice e che il Comune di Terni ha organizzato insieme alla Ternana Calcio ed appunto alla società umbro-capitolina per consegnare i doni ai bimbi dell'Ospedale S. Maria di Terni, una iniziativa che sicuramente avvicina il calcio a 5 femminile a chi soffre e lotta nella propria vita. Nello specifico nella mattinata di giovedì i vertici societari parteciperanno all'interno della Sala Comunale di Terni alla presentazione della manifestazione, insieme al Sindaco della Città ed all'assessore Dott. Beco, oltre al Dott. Micciani, ci saranno il Presidente della Ternana Calcio ed il Presidente Basile insieme a tutte le autorità locali. Nella mattinata di venerdì invece le ragazze del TSC & PRECI insieme ai calciatori della Ternana Calcio si recheranno presso l'Ospedale S. Maria per donare giocattoli e regali ai bambini del reparto pediatrico della struttura ospedaliera diretta dal Dott. Gianni Giovannini. Una iniziativa importante per coronare un anno importante ed augurare ai più sfortunati davvero un felice natale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!