Solidarietà: Clown VipTerni cerca volontari per l'attività svolta a pediatria - Tuttoggi.info

Solidarietà: Clown VipTerni cerca volontari per l'attività svolta a pediatria

Redazione

Solidarietà: Clown VipTerni cerca volontari per l'attività svolta a pediatria

Dom, 09/09/2012 - 12:46

Condividi su:


Svolgono l’attività di clownterapia presso la clinica pediatrica dall'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni e sono in cerca di nuovi volontari. L’associazione Clown VipTerni Onlus, domani lunedì 10 settembre alle 21:00, invita tutti gli interessati ad un incontro che si terrà nei locali di Biblioluna, in Via del Mandorlo 6. “Risponderemo volentieri a ogni domanda o curiosità – dice Marianna Mideja, presidente dell’associazione – perché stiamo organizzando un nuovo corso base, per il quale non è richiesta alcuna capacità particolare ma solo tanta voglia di portare un po' di allegria e positività dove ce n’è più bisogno.” Diversi gli eventi con la presenza dei pagliacci di Clown VipTerni. “Stasera saremo ad Otricoli – conferma Marianna Mideja – per tutti i bambini e per i grandi che vogliono sentirsi ancora bambini, a partire dalle 18:00, con giochi, musica, palloncini e tanto divertimento. Ringraziamo tutti i commercianti di Avigliano Umbro per la generosa donazione che è stata fatta in occasione della nostra partecipazione alla recente Notte Bianca, dimostrando affetto e sensibilità nei confronti della nostra attività di volontariato. Venerdì 14 settembre, in occasione di Micromondi, aspetteremo tutti i bambini a partire dalle 17:30 a Piazza Solferino, per passare un pomeriggio in compagnia di tutti i nostri clown di corsia. Abbiamo in progetto di allargare la nostra presenza sul territorio per il 2013, coinvolgendo nella nostra attività le scuole e l'Azienda Sanitaria Locale 4. L’obiettivo della nostra attività – conclude Marianna Mideja – è gridare a tutti, con i fatti e non con le parole, che bisogna vivere in positivo. E dimostrare che con poco si può fare davvero molto.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!