Soldi e sigarette per fare sesso coi minori: 42enne condannato - Tuttoggi.info

Soldi e sigarette per fare sesso coi minori: 42enne condannato

Sara Minciaroni

Soldi e sigarette per fare sesso coi minori: 42enne condannato

L'uomo di origine romena aveva avvicinato due giovani
Mer, 15/03/2017 - 17:18

Condividi su:


Ha cercato di farsi concedere favori sessuali da due minorenni in cambio di qualche soldo contante o di stecche di sigarette. E’ per questo motivo che un uomo di origine romena di 43 anni ieri ha patteggiato un anno di reclusione e una multa di 800 euro.

Adescati I fatti sono accaduti nel 2015. Secondo quanto emerso nelle indagini dei carabinieri coordinate dal pm titolare Gemma Miliani, quell’uomo aveva avvicinato il 17enne per strada ed era riuscito a farsi dare il suo numero di telefono. In un secondo momento anche il 16enne era stato coinvolto e l’uomo ha iniziato ad offrire loro soldi o piccole utilità in cambio di incontri intimi.

Bloccato I ragazzini a quel punto hanno raccontato i fatti ai loro genitori che hanno immediatamente sporto denuncia. A quel punto, i carabinieri iniziarono ad indagare e, un giorno in cui i tre si erano incontrati al parco e l’uomo stava cercando di mettere le mani addosso ad un dei due, venne fermato. Ieri, la condanna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!