Software libero, incontri di approfondimento e conoscenza a Magione - Tuttoggi

Software libero, incontri di approfondimento e conoscenza a Magione

Redazione

Software libero, incontri di approfondimento e conoscenza a Magione

GNU/Linux Perugia impegnata nella promozione dell'open source in collaborazione con la community LibreItalia
Mar, 01/07/2014 - 14:52

Condividi su:


L’Associazione GNU/Linux User Group di Perugia, in collaborazione con la community LibreItalia, organizza dal prossimo 10 luglio fino ad agosto Linux Summer, una serie di incontri gratuiti aperti a tutti dedicati ad approfondimenti sugli argomenti più interessati del panorama del software libero e open source.

Gli incontri si terranno dalle 19.30 alle 21.00 presso la nuova sede di Magione del LUG Perugia con un argomento, un software o un tema diverso ogni sera, scelti tra quelli che hanno ricevuto maggiori feedback dalle persone che hanno partecipato ad altri eventi o tra quelli che risultano più utili nella vita di tutti i giorni.

Lo scopo degli incontri, infatti, è quello di dare seguito alle richieste più frequenti di chi usa o vorrebbe utilizzare software libero, far toccare con mano quanti e quali risultati si possono ottenere e soprattutto come è possibile raggiungerli installando e usando dal vivo i software con l’aiuto di formatori esperti.

Questi incontri vogliono essere un primo passo per l’organizzazione di corsi di formazione in aula multimediale che saranno organizzati a partire dall’autunno.

L’iscrizione online è obbligatoria e gratuita 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!