Smontavano scooter per rivenderli a pezzi. Denunciati tre minorenni a San Giustino per ricettazione - Tuttoggi

Smontavano scooter per rivenderli a pezzi. Denunciati tre minorenni a San Giustino per ricettazione

Redazione

Smontavano scooter per rivenderli a pezzi. Denunciati tre minorenni a San Giustino per ricettazione

Gio, 21/07/2011 - 10:46

Condividi su:


Tre ragazzi di 16 e 17 sono stati sorpresi e denunciati a San Giustino dai Carabinieri del comando locale, mentre smontavano un motorino rubato per rivenderlo a pezzi.

I tre, accusati di ricettazione, sono stati scoperti dai militari dell'Arma all'interno di un garage in periferia, dove ulteriori accertamenti hanno permesso di rinvenire anche dei pezzi di un secondo ciclomotore, poi risultato anch'esso rubato. Non è chiara la provenienza dei veicoli, mentre per i tre protagonisti il Tribunale per i minori di Perugia ha deciso una denuncia in stato di libertà e il riaffidamento alle famiglie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!