Sisma di Marsciano: dal Senato il voto definitivo per la ricostruzione - Tuttoggi

Sisma di Marsciano: dal Senato il voto definitivo per la ricostruzione

Redazione

Sisma di Marsciano: dal Senato il voto definitivo per la ricostruzione

Ven, 03/08/2012 - 17:47

Condividi su:


Ale. Chi.

Il Senato della Repubblica ha infine detto sì oggi allo stanziamento di 35 milioni di euro per la ricostruzione delle case e degli edifici distrutti dal terremoto che colpì Marsciano e le zone limitrofe nel 2009. La decisione fa parte del Dl sviluppo. Ad annunciarlo è la senatrice del Pd Anna Rita Fioroni in un su comunicato.

I finanziamenti saranno erogati in due quote: la prima di 20 milioni, corrispondente a una parte dei finanziamenti del 2012, e la seconda di 15 milioni per il 2013.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!