Sirci: "Domenica Gara3 sarà ancora bellissima tra due squadre che si equivalgono"

Sirci: “Domenica Gara3 sarà ancora bellissima tra due squadre che si equivalgono”

Redazione

Sirci: “Domenica Gara3 sarà ancora bellissima tra due squadre che si equivalgono”

Gio, 04/04/2024 - 19:22

Condividi su:


Il patron della Sir rende merito agli avversari e ai suoi ragazzi. Coach Lorenzetti: peccato per le ingenuità nel finale

Il giorno l’amara sconfitta a Milano, nella sfida di Gara2 che si è conclusa solo all’ultimo punto del tie-break, il patron della Sir, Gino Sirci, rende merito all’avversario, a cui dà appuntamento domenica a Perugia, per un’altra grandissima gara: “Quella di ieri era una partita ad altissima percentuale di arrivo al quinto set, così è stato ed al tie break abbiamo perso per un soffio. Ci speravo ovviamente, ma loro come ho detto al presidente Fusaro non hanno sbagliato una virgola nel quinto parziale. È stata comunque una partita bellissima, abbiamo perso con onore contro un avversario in crescendo, adesso torniamo a Perugia e riguarderemo la partita per vedere quegli errori che potevamo evitare. Domenica Gara3 sarà secondo me un’altra bellissima gara tra due squadre che si equivalgono, da presidente di Perugia naturalmente mi auguro e spero che vinceremo noi”.

Mister Lorenzetti, attende i Block Devils venerdì per una doppia seduta di allenamento: “Ieri della mia squadra di brutto brutto ricordo solo un momento del secondo set. Per il resto è stata una partita sempre tirata nella quale noi abbiamo avuto secondo me un buon piglio, soffrendo costantemente il loro opposto e perdendo in alcuni frangenti peraltro veramente brevi un pochettino l’attacco. Nel finale invece abbiamo fatto due ingenuità grosse, abbiamo avuto la palla per andare sul 2-0 nella serie e questo è naturalmente un rammarico. Però io l’ho sempre detto cosa voglio da questa squadra, la squadra lo ha fatto e quindi testa avanti tutti insieme”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!