Sir, contro la temibile Padova per la terza vittoria

Sir, senza Sirmaniaci contro la temibile Padova per la terza vittoria

Redazione

Sir, senza Sirmaniaci contro la temibile Padova per la terza vittoria

Mer, 07/10/2020 - 16:05

Condividi su:


La Sir Safety Conad Perugia in cerca della terza vittoria in Superlega. Al PalaBarton (inizio ore 20.30) arriva la Kioene Padova. I Block Devils non potranno contare sull’apporto del tifo dei Sirmaniaci, visto che il Cor ha dato parere negativo alla Regione Umbria per le deroghe al divieto, causa Covid, di spettatori alle manifestazioni sportive.

Questa mattina rifinitura pregara per i ragazzi di Heynen, che hanno avuto poco tempo per preparare la gara dopo la vittoriosa trasferta di Piacenza.

Le scelte di Heynen in casa Sir

Il tecnico belga dovrebbe proseguire sul filone di domenica e quindi spedire in campo inizialmente Travica in regia (il solo, ma grande ex della gara con le ultime tre stagioni da capitano vissute in maglia Kioene), in diagonale con Ter Horst, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

Padova, avversario temibile

Padova è stata la rivelazione di questo inizio di stagione, con la qualificazione ai quarti di Coppa Italia strappata a due formazioni certamente di rango come Piacenza e Cisterna, ed un inizio di Superlega scoppiettante, con la bella prova all’esordio contro Trento e la vittoria in trasferta proprio a Cisterna di tre giorni fa.

Cuttini, tecnico di Padova, dovrebbe rispondere con i sette usuali nelle prime due giornate di campionato con l’americano Shoji al palleggio, lo sloveno Stern opposto, capitan Volpato e Vitelli centrali, il polacco Wlodarczyk ed il classe 2000 Bottolo in posto quattro e l’argentino Danani nel ruolo di libero.

Formazione molto giovane come rosa Padova, ma al contrario esperta (con l’eccezione di Bottolo) nei sette titolari. La diagonale Shoji-Stern assicura qualità in ogni angolo del campo, Wlodarczyk è il classico collante del gruppo, l’entusiasmo e la voglia di stupire, al pari di una ottima organizzazione muro-difesa da sempre marchio di fabbrica della squadra, le armi principali. Perugia dovrà fare attenzione massima per prendersi i tre punti in palio.

Probabili formazione

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Travica-Ter Horst, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.

KIOENE PADOVA: Shoji-Stern, Volpato-Vitelli, Bottolo-Wlodarczyk, Danani libero. All. Cuttini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!