Sir, scongiurate lesioni per Colaci | Le previsioni per il rientro

Sir, scongiurate lesioni per Colaci | Le previsioni per il rientro

Redazione

Sir, scongiurate lesioni per Colaci | Le previsioni per il rientro

Mar, 01/02/2022 - 10:00

Condividi su:


Escluse lesioni, si prepara il rientro del libero per la trasferta di Modena

Nessuna lesione per Massimo Colaci, il libero della Sir che ha subito un infortunio alla spalla nel match contro Milano. Nel corso del terzo set Colaci durante un’azione si è scontrato con il compagno di squadra Leon ed è dovuto uscire dal campo.

Gli evasi diagnostici hanno confermato un trauma contusivo-distorsivo della spalla destra, non evidenziando però lesioni osteoarticolari e capsulo-legamentose.

I tempi di recupero, se non ci saranno complicazioni, dovrebbero essere dunque molto veloci. Colaci, dunque, probabilmente salterà il recupero di mercoledì contro Taranto e anche l’altra gara interna contro Ravenna, per essere a disposizione nell’insidiosa trasferta di Modena.

Max Colaci ha appena rinnovato per un altro anno con Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!