Sir-Lube, il piano del prefetto per la sicurezza - Tuttoggi.info

Sir-Lube, il piano del prefetto per la sicurezza

Redazione

Sir-Lube, il piano del prefetto per la sicurezza

PalaBarton tutto esaurito: più polizia e stewards
Mar, 14/05/2019 - 09:27

Condividi su:


Per la partita decisiva che questa sera assegnerà questa sera (inizio alle 20,30) lo Scudetto della Superlega di volley tra la Sir Safety Conad Perugia e la Lube Civitanova è stato messo a punto un piano particolare discusso dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocata e presieduta dal prefetto Claudio Sgaraglia.

Nel corso della riunione, a cui ha preso parte anche il general manager della Sir Safety, Benedetto Rizzuto, in considerazione del previsto ingente afflusso di pubblico che determinerà il tutto esaurito, è stato convenuto di rafforzare le misure di sicurezza da parte delle forze di polizia, anche garantendo puntuali servizi di filtraggio degli spettatori, al fine di assicurare il sereno ed ordinato svolgimento della gara.

In particolare, sarà presente un elevato numero di stewards, calibrato sulla capienza massima del Palazzo dello sport in cui si tiene l’incontro e saranno assicurati, con la presenza di un congruo numero di ambulanze i necessari servizi sanitari, nonché, a cura dei vigili del fuoco, quelli antincendio.

Tutto esaurito al PalaBarton per la supersfida, con gli ultimi 200 biglietti che sono stati venduti in meno di un’ora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!