Sir attesa ad una Pasquetta... di resurrezione

Sir attesa ad una Pasquetta… di resurrezione

Massimo Sbardella

Sir attesa ad una Pasquetta… di resurrezione

Lun, 10/04/2023 - 10:00

Condividi su:


Dopo l'eliminazione in Champions, i Block Devils (ore 18) non possono sbagliare in gara5 contro Milano

E’ una Pasquetta di resurrezione quella a cui è attesa la Sir, dopo l’eliminazione in Champions ad opera dello Kaksa. Perché se la sconfitta contro i campione d’Europa in carica ci può stare, quello che ha preoccupato è la mancanza di capacità della squadra di reagire nei momenti chiave.

Campanelli d’allarme che si sono visti anche nella serie dei quarti di finale di Superlega, che Milano, a sorpresa, è riuscita a portare a gara5 grazie alle due affermazioni casalinghe al tie break.

Contro Milano è fondamentale la vittoria, certo. Ma anche ritrovare il gioco che nella stagione regolare aveva reso i Block Devils invincibili.

Fischio d’inizio e diretta TV su Raisport a partire dalle ore 18:00, chi vince va in semifinale scudetto, chi perde entra nei playoff 5° posto che assegnano un posto in Challenge Cup.

La società bianconera ha comunicato che lunedì le porte del PalaBarton apriranno alle ore 16:00 circa per permettere un migliore ingresso alla partita. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La biglietteria del palazzetto sarà invece aperta a partire dalle ore 14:30 circa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!