Su il sipario del Marconi Vintage, sabato 28 e domenica 29 un pieno di eventi - Tuttoggi.info

Su il sipario del Marconi Vintage, sabato 28 e domenica 29 un pieno di eventi

Chiara Magna

Su il sipario del Marconi Vintage, sabato 28 e domenica 29 un pieno di eventi

Vintage, street food, esibizioni, show e musica lungo tutto il Viale spoletino
Ven, 27/10/2017 - 13:38

Condividi su:


Tutto pronto per l’edizione 2017 del Marconi Vintage che sabato 28 e domenica 29 Ottobre animerà una delle vie dello shopping più trafficate di Spoleto. Per l’occasione però, le auto non potranno circolare e così il popolare Viale si trasformerà in una lunghissima area pedonale ricca di eventi, esposizioni, show, palcoscenici musicali e tanto altro ancora.

Spazio al divertimento, al vintage e al cibo di strada a partire dal negozio Ago Bianco che sarà protagonista, sabato dalle 17, con Pigiami Happy People Party la presentazione delle nuove collezioni notte immortalate dal fotografo Marco Manera e accompagnate dalla musica di Dj Jimmy Vox & August B, per arrivare al Bar Messico che proporrà lo street food partenopeo con il cacio cavallo impiccato, la selezione musicale di dj Giorgio Ciardelli e la nuova linea di abbigliamento sportivo di Mirko Gori con la collaborazione delle ragazze della Body Dream. Sempre da Ago Bianco, attesissimo dai più piccoli il Pjmasks Live domenica mattina a partire dalle 10, quando i bambini potranno incontrare e farsi immortalare in una foto ricordo con i loro eroi preferiti.

Tra questi due punti cardine che delimiteranno gli eventi del Viale ci sarà un ricchissimo mondo di iniziative per tutto il week end. Tanto Street Food, visto il successo delle passate edizioni, con un lungo serpentone di truck che proporranno panini, sfiziosità salate e dolci di ogni genere da gustare in piedi o seduti nelle comode aree consumo.

Lungo il Viale non mancheranno gli stand delle Associazioni di Volontariato cittadine e fortissima anche la presenza delle Associazioni sportive che offriranno al pubblico dimostrazioni e spettacoli: Atomika Basket,  Giromondo/Blubasket, Palestra Body Dream con le Zumbere guidate da Stefania Benedetti, il Team X2 Zumba Fitness, La Fenice Ginnastica, Il Movimento Ginnastica Artistica, Team Dance Spoleto, Sci Club Spoleto e Mountain Bike Club di Spoleto.

Inoltre da segnalare la presenza dello stand del Comitato organizzativo della Corsa dei Vaporetti e lo Scheggino Point, i mercatini, in cui saranno protagonisti l’artigianato ed i prodotti tipici locali, e le concessionarie d’auto Ferroni Auto, Mennoli Auto e Speranza Service che esporranno le ultime novità che riguardano il mondo delle quattro ruote.

Spazio anche alla cultura, in particolar modo alla poesia e alla pittura con l’estemporanea intitolata “ArtIn…Poesipittura” curata dall’Architetto Maria Emilia Ciannavei  e le opere di Settimio Catoni in mostra domenica pomeriggio a partire dalle 16 presso Gasperini Arte.

Da segnalare l’annullamento del 1°  Spoleto Drift Show per una sovrapposizione di eventi in Piazza d’Armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!