SINDACO MISMETTI, HEIDI KENNEDY E TESORINI (STL) OSPITI DI SPOLETOFESTIVALCORNER (Foto) - Tuttoggi.info

SINDACO MISMETTI, HEIDI KENNEDY E TESORINI (STL) OSPITI DI SPOLETOFESTIVALCORNER (Foto)

Redazione

SINDACO MISMETTI, HEIDI KENNEDY E TESORINI (STL) OSPITI DI SPOLETOFESTIVALCORNER (Foto)

Mer, 08/07/2009 - 16:11

Condividi su:


Nuovo appuntamento questa sera con Spoletofestivalcorner, il format tv in onda tutte le sere su UmbriaTv-Sky943 alle 22 (con replica dopo la mezzanotte e alle 14.15) che racconta il Festival dei 2 Mondi attraverso i suoi principali protagonisti. Nella puntata odierna l’intervista a Robin Heidi Kennedy, che ha realizzato la scultura in omaggio a Jerome Robbins installata permanentemente al Teatro Nuovo per onorare il legame fra la città di Spoleto e il compianto coreografo.

L'appuntamento con gli spettacoli è dedicato a “Les Trompettes des Plaisirs”, il concerto tenutosi ieri pomeriggio in Duomo nel giorno del compleanno del compianto M° Gian Carlo Menotti. Un concerto che ha richiamato un folto pubblico, a dimostrazione di quanto sia ancora forte il legame della Città con il fondatore del festival. L’angolo riservato alla promozione del territorio dell’Area Vasta vede invece protagonista questa sera il coordinatore del Sistema Turistico Locale, Marco Tesorini, che illustrerà il progetto della Dorsale Appenninica. Di ieri l’intervista, sempre nel set di Tuttoggi.info allestito presso il Meeting Point, del sindaco di Foligno Nando Mismetti che ha parlato dei rapporti fra le due città e dei progetti per lo sviluppo dell'Area Vasta.

Per vedere tutte le puntate di Spoletofestivalcorner clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!