SILVAN INCANTA IL TEATRO NUOVO, MENTRE PIAZZA DUOMO SI PREPARA PER DE GREGORI (Foto e Video) - Tuttoggi.info

SILVAN INCANTA IL TEATRO NUOVO, MENTRE PIAZZA DUOMO SI PREPARA PER DE GREGORI (Foto e Video)

Redazione

SILVAN INCANTA IL TEATRO NUOVO, MENTRE PIAZZA DUOMO SI PREPARA PER DE GREGORI (Foto e Video)

Lun, 01/09/2008 - 12:34

Condividi su:


Teatro stracolmo di bambini ma anche di adulti per assitere allo spettacolo di magia di Silvan, ospitato venerdì sera al Nuovo. Tante le persone che speravano di acquistare il biglietto all'ultimo minuto e non sono riuscite ad entrare. Pubblico entusiasta per i numerosi numeri di prestidigitazione, tra cui quelli più noti del mago Silvan. Dalla donna attraversata dalle lame che le dividono in due il corpo alla testa che, sotto un foulard, si sposta e vola. E poi la levitazione, il coinvolgimento del pubblico con varie predizioni e molto altro. Applausi a non finire insomma, mentre Silvan ringraziava di cuore i presenti.

Insomma un nuovo successo per Spoleto Estate che si appresta ad accogliere il secondo grande concerto della stagione dopo Fiorella Mannoia: quello di Francesco De Gregori, in programma per sabato sera alle 21.30 in piazza Duomo. I biglietti per assistere il concerto del cantautore stanno andando a ruba, con prenotazioni da tutta l'Umbria e non solo.

Sara Cipriani


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!